Criminal: Adria Arjona nel cast della serie Prime Video

29 Maggio 2024
L'attrice emergente nel cast dell'adattamento del graphic novel di Ed Brubaker e Sean Phillips.
Adriaarjona

L’attrice Adria Arjona è entrata a fare parte del cast di Criminal l’adattamento Amazon Prime Video del graphic novel di Ed Brubaker Sean Phillips. Lo riporta Variety.

La Arjona interpreterà un perosnaggio di noe Greta Watson, descritta come una ladra d’auto e una guidatrice di alto livello dalla lingua tagliente, nonchè madre di Angie. Rimasta vedova dopo che il marito è morto nel corso di una rapina in banca andata male, la donna ha lottato contro se stessa per sfuggire all’unica vita che abbia mai conosciuto, ma il problema è che è brava a fare solo questo. E così cerca un colpo che le possa permettere il denaro sufficiuente per costruire un’altra vita per lei e la figlia.

La Arjona è una delle attuali star emergenti di Hollywood, al centro dell’attenzione per la sua partecipazione, assieme a Glen Powell, al film Hit Man, che ha ricevuto ottimi consensi da parte della critica.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.