Secondo quanto riportato in serata da Deadline, che cita fonti molto attendibili, la dirigenza di Warner Bros. Discovery non avrebbe intenzione di fare uscire nelle sale Coyote Vs. Acme, pellicola ibrida animata e live-action, nonostante il film sia stato completato, permettendo alla major di risparmiare 30 milioni di dollari di benefici fiscali.
Questa è la terza volta che il nuovo regime della major decide di non dare il via libera a un film che era stato avviato dalla precedente dirigenza, dopo Batgirl e un nuovo film animato di Scooby Doo.
La differenza, secondo quanto riporta il sito, non è solo che Coyote Vs. Acme sia stato già completato, ma che nei test screening la pellicola abbia ottenuto ottimi punteggi. Deadline aggiunge che le stesse fonti hanno evidenziato come la Warner, a corto di denaro, ritenga che non valga la pena distribuirlo nelle sale o venderlo ad altri acquirenti (Amazon sarebbe interessata).
Dopo avere annunciato un terzo trimestre contrastato dal punto di vista finanziario, la Warner intende investire il suo denaro in benefici fiscali. Diretto da David Green, il film vede nel cast Will Forte, John Cena e Lana Candor impegnati in una causa legale intentata da Wile E. Coyote contro la ACME, fantomatica società che produce le trappole utilizzate per catturare Raodrunner.