Coconino Press. Cambia il direttore, non cambia la direzione

Coconino Press. Cambia il direttore, non cambia la direzione
A Ratigher, che l’ha guidata dal 2017 con visione innovativa, approccio collettivo e dedizione massima, subentra Giovanni Ferrara, senior editor e uno dei punti di riferimento della casa editrice negli ultimi anni.

- ha un nuovo direttore editoriale.

A , che l’ha guidata dal 2017 con visione innovativa, approccio collettivo e dedizione massima, subentra Giovanni Ferrara, senior editor e uno dei punti di riferimento della casa editrice negli ultimi anni.

lascia la direzione per poter tornare a dedicarsi prevalentemente alla sua attività di autore ma continuerà a far parte in maniera feconda della redazione, curando anche una nuova collana che debutterà nel 2022.

Coconi o si dice entusiasta e emozionata della nuova guida di timone Giovanni, certi che Coconino continuerà ad essere il punto di riferimento per il fumetto d’autore in Italia, continuando a mettere al centro gli autori, , la cura del libro in ogni suo aspetto.

E non è finita qui: la redazione si rinforza con l’ingresso di Alessio Trabacchini, tra i professionisti più stimati nell’editoria a fumetti, a cui viene dato il benvenuto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su