Charlie Cox su She-Hulk: “Vorrei che comparisse in nuova serie Daredevil”

Charlie Cox su She-Hulk: “Vorrei che comparisse in nuova serie Daredevil”
L'attore parla ancora della nuova serie di Daredevil e della possibile presenza di altri personaggi Marvel.

Intervistato dal quotidiano britannico Metro per promuovere la serie Netflix Treason, l’attore   è tornato a parlare della nuova serie su , le cui riprese inizieranno il prossimo febbraio, dicendosi speranzoso che il personaggio di Jennifer Walters () possa fare una apparizione all’interno dello show.

Non ho mai fatto mistero di essere un grande fan di Tatiana e il divertimento che abbiamo avuto su è stato uno dei migliori che ho avuto nei panni di questo personaggio. Ho pensato che fosse fantastica come Jennifer Walters, e certamente sarei un sostenitore della sua presenza nel nostro show se fosse libera, disponibile e volenterosa e tutte queste cose. Non ho però idea se sia possibile.

Per quanto riguarda proprio , Cox ha confermato di non avere letto ancora alcuna sceneggiatura, rispondendo a una domanda su eventuali altri crossover con altri personaggi, come quello che lo ha portato a comparire in : No Way Home.

Non so niente. Non ho letto ancora nulla da nessuna sceneggiatura. Quindi non lo so. Non ne ho idea. Ma l’unica cosa divertente in futuro per questo show di è che, ovviamente, quando eravamo su Netflix, non avevamo davvero l’opportunità di avere dei crossover diversi rispetto ai personaggi che sapevamo avere in quel mondo di Netflix.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *