Cartoomics 2019: le novità ReNoir (AGGIORNAMENTO)

Cartoomics 2019: le novità ReNoir (AGGIORNAMENTO)
A Cartoomics 2019 ReNoir presenta diverse novità e gli autori in dedica. Ricca, come di consueto, la proposta di novità editoriali della casa editrice milanese che troverete in fiera in anteprima rispetto all’uscita in libreria.

A 2019 (Rho Fiera Milano City, Padiglione 16, stand G20) presenterà il volume 17 di Don Camillo a fumetti, dal titolo Sul campanile, di Davide Barzi, Italo Mattone, Mirko Treccani, Francesco Bisaro, Mattia Crotti; il secondo volume di Cynocephales di Stefano Tamiazzo; Harrow County 5, la serie horror di Cullen Bunn e Tyler Crook; l’attesissimo Zombillenium vol. 4, di Arthur De Pins, il nuovo volume della serie ambientata in un luna park gestito dai mostri; Gatti! 3, di Brrémaud e Paola Antista e, notizia dell’ultima ora, Solo Vol #5 di Oscar Martin.

Tra gli autori in dedica allo stand saranno presenti Grégory Panaccione, autore di Match, Un oceano d’amore e Il mio amico Toby; Brrémaud (aliasFrédéric Brémaud), sceneggiatore di Piccole storie e Gatti!, Gianluca Buttolo (Il libro di Dot, La scelta – Giorgio Ambrosoli) e Stefano Tamiazzo (Cynocephales). Inoltre gli autori di Don Camillo a fumetti, Davide Barzi, Francesco Bisaro, Adriano Fruch, Italo Mattone e Mirko Treccani.

Fonte: www.cartoomics.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su