Budget di Echo tra i più bassi per una serie Marvel Studios

31 Gennaio 2024
Rivelati i costi di produzione della recente serie Disney Plus con protagonista Alaqua Cox.
Echo1

In un lungo articolo sui progetti televisivi targati Marvel Studios, la rivista Forbes rivela che il budget complessivo di Echo, la serie Disney Plus con protagonista Alaqua Cox e primo progetto del nuovo brand Marvel Spotlight, è stato di 40 milioni di dollari, meno del 20% rispetto a show più costosi come She-Hulk: Attorney at Law Secret Invasion, il cui budget è stato rispettivamente di 225 e 212 milioni di dollari.

Di recente, è stato rivelato che i Marvel Studios hanno grandi piani per il personaggio di Echo, e in contemporanea stanno lavvorando alla costruzione di un mini-universo di eroi da strada per il Marvel Cinematic Universe.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network