Black Widow uscirà su Disney+ e nei cinema in contemporanea

23 Marzo 2021
La Disney rinvia l'uscita della pellicola a luglio, ma prende finalmente una decisione sulla sua collocazione.
Black widow movie

Dopo numerosi rinvii dovuti alla pandemia, la Disney ha deciso che Black Widow uscirà sulla piattaforma Disney+ e in contemporanea nelle sale cinematografiche.

La pellicola dovrebbe però ora uscire il 9 luglio, rispetto alla precedente data del 7 maggio, e sarà disponibile per gli abbonati a Disney+ per 30 dollari, come fatto per Mulan e di recente con Raya and The Last Dragon.

L’annuncio di oggi riflette la nostra attenzione nel fornire la scelta ai consumatori e nel servire le preferenze in evoluzione del pubblico. Sfruttando una strategia di distribuzione flessibile in un mercato dinamico che sta iniziando a riprendersi dalla pandemia globale, continueremo a utilizzare le migliori opzioni per offrire la narrazione senza precedenti di The Walt Disney Company ai fan e alle famiglie di tutto il mondo – ha affermato Kareem Daniel, Disney Presidente di Media & Entertainment Distribution.

La pellicola, diretta da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, Rachel Weisz e Florence Pugh, tra gli altri.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network