Black Widow: Florence Pugh parla del film e di come si è allenata

Black Widow: Florence Pugh parla del film e di come si è allenata
A pochi giorni dalla diffusione del trailer, l'attrice parla del suo personaggio e dell'allenamento a cui si è sottoposta.

In una lunga intervista a Deadline, l’attrice , che in interpreta il ruolo di Yelena Belova, ha avuto modo di parlare della sua partecipazione alla pellicola, e in particolare dell’allenamento effettuato prima di prendere parte alla lavorazione.

Dopo avere ottenuto il lavoro per Black Widow sono stata in un deposito per un mese, imparando da alcune persone incredibilmente magiche come fare kickboxing, combattere, lanciare coltelli e come tagliare un essere umano se lo stessi combattendo. E’ stata una cosa totalmente fuori di testa. Penso che tutto in questo settore sia già così bizzarro, ma la cosa più sorprendente al riguardo quando fai gli stunts, è che incontri delle persone uniche e di talento che sono letteralmente scappate con il circo. E tutte le persone dalle quali impari sono cresciute per le strade della Bulgaria, o sono cresciute in Thailandia, e hanno dovuto imparare a lanciare coltelli per proteggere le loro famiglie. E’ come imparare ad essere un assassino professionista, giusto? E’ strabiliante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Exit Popup for Wordpress