Black Panther: Wakanda Forever – Khaby Lame a Londra per l’anteprima europea

Black Panther: Wakanda Forever – Khaby Lame a Londra per l’anteprima europea
La social media star mondiale è in uno speciale easter egg nell’edizione italiana del film che arriverà il 9 novembre nelle sale italiane.

Khaby Lame, la social media star di fama mondiale, è volato a Londra per assistere all’anteprima europea del nuovo film  : Wakanda Forever.

Khaby Lame ha dichiarato: “Sono molto grato e onorato di avere avuto la possibilità di partecipare alla première europea e di aver realizzato uno speciale easter egg nella versione italiana di Black Panther: Wakanda Forever. Nei miei video sui social non parlo mai ma questa volta ho voluto contribuire con la mia voce, anche se si tratta di pochissime battute. Sono molto legato al personaggio di e ho voluto dare il mio personale omaggio a , alla sua straordinaria interpretazione e a quello che rappresenta per la nostra generazione. Un esempio di positività che mi ha anche ispirato a iniziare un percorso di studi che un giorno mi permetterà di diventare un attore. Spero che possa essere di ispirazione anche per altri. Attraverso i social media ho la possibilità di raggiungere milioni di persone e sono felice di poter contribuire alla diffusione di un messaggio positivo. Per questo motivo ho scelto di devolvere il mio compenso a Medicinema Italia Onlus, charity partner di lunga data di The Company Italia. Wakanda Forever!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *