Black Panther: Wakanda Forever – Incidente sul set per Letitia Wright

25 Agosto 2021
L'attrice avrebbe subito delle lievi ferite durante una sequenza acrobatica girata a Boston sul set del sequel.
Letitiawright
Letitia Wright nel ruolo di Shuri. Sarà l'attrice a succedere a Chadwick Boseman nel franchise di Black Panther?

L’attrice Letitia Wright ha subito alcune lievi ferite in seguito a un incidente avvenuto sul set di Black Panther: Wakanda Forever a Boston, il sequel Marvel Studios diretto da Ryan Coogler.

La Wright, che ha ripreso il ruolo di Shuri, si sarebbe ferita durante la lavorazione di una sequenza con una attrezzatura acrobatica, e secondo quanto comunicato dai Marvel Studios starebbe ricevendo le cure appropriate in un ospedale locale. Le stesso fonti, citate da Deadline, indicano che l’incidente è stato di lieve entità e non dovrebbe avere ripercussioni sulle riprese del film, che uscirà nelle sale l’8 luglio 2022.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network