Black Panther: Wakanda Forever in uscita per l’home video il 16 febbraio

Black Panther: Wakanda Forever in uscita per l’home video il 16 febbraio

Il film campione d’incassi del Marvel Cinematic Universe disponibile in edizione DVD, Blu-Ray, 4K e in due differenti Steelbook da collezione.

Eagle Pictures ha annunciato l’uscita, prevista per il 16 febbraio per il mercato dlel’home video, di Black Panther: Wakanda Forever, diretto e co-scritto da Ryan Coogler, che sarà disponibile nelle edizioni DVD, Blu-Ray, 4K e ben due imperdibili Steelbook da collezione sempre in 4K, ricche di contenuti extra e un poster esclusivo.

Sequel dell’acclamato “Black Panther”, il film ha registrato nel weekend di debutto uno dei migliori incassi di sempre tra le uscite del Marvel Cinematic Universe: un’opera che colpisce emotivamente, politicamente e culturalmente, offrendo al contempo un amorevole omaggio al compianto Chadwick Boseman.

La regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali, a seguito della morte del re T’Challa. Mentre i wakandiani lottano per passare alla fase successiva, i nostri eroi dovranno unire gli sforzi, contando sull’aiuto della War Dog Nakia e di Everett Ross per dare un nuovo assetto al regno di Wakanda. Oltre all’esordio di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina segreta.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *