“Il mio amico incubo”: presentazione a Tau Beta Snc, Monza

“Il mio amico incubo”: presentazione a Tau Beta Snc, Monza
Sabato 24 febbraio, dalle ore 16.00, alla libreria specializzata in fumetti Tau Beta snc di Monza, avrà luogo un evento dedicato al volume "Il mio amico incubo!" edito da Shockdom.

Comunicato Stampa

Sabato 24 febbraio, dalle ore 16.00, alla libreria specializzata in fumetti Tau snc di Monza (via Lodovico Pavoni 5), avrà luogo un evento dedicato al volume Il mio amico incubo! edito da , iniziativa finalizzata alla conoscenza del fumetto inteso come cultura anche da parte dei più giovani.

L’evento consisterà nell’inaugurazione di una mostra a tema, accompagnata da una presentazione e da una sessione firme con gli autori.

La trama

Adeline e Burrito, due improbabili amici che è impossibile non amare. Un volume unico adatto a un pubblico giovane di bambini e ragazzi eppure perfetto anche per i lettori più adulti, amanti del bel fumetto.

Il mondo di Adeline, cupa e solitaria dodicenne, viene stravolto dall’incontro con Burrito, misteriosa creatura del mondo degli Incubi dal carattere solare ed entusiasta. Il viaggio attraverso la città verso un concerto metal cambierà per sempre le vite di entrambi.

Il titolo è una delle prime uscita della nuova collana di Shockdom, “YUM!”, ed è stato realizzato dal collettivo Silly Nostalgic Kids, composto dallo sceneggiatore Tommaso Valsecchi, il disegnatore  e la colorista  Grassini.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *