Parliamo di:

Agent Carter e Agents of S.H.I.E.L.D. – Le sinossi delle nuove stagioni

La ABC presenta ufficialmente le sinossi per le nuove stagioni delle due serie Marvel appena rinnovate.

Nel corso della 2015-2016 Primetime Schedule, la rete televisiva ABC ha fornito una descrizione ufficiale della seconda e della terza stagione dei serial e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., che nel primo caso indicano uno spostamento di location per la bella spia interpretata da , da New York a Los Angeles.

Marvel’s Agent Carter ritorna per una seconda stagione di avventure e intrighi, interpretata da Hayley Atwell nel ruolo dell’inarrestabile agente segreto della SSR (Strategic Scientific Reserve). In lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda guerra mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche quando trova nuovi amici, una nuova casa, e forse anche un nuovo amore, scopre che le luci della Hollywood del dopoguerra nascondono una minacca ancora più sinistra per tutti coloro che ha giurato di proteggere.

Di seguito la sinossi della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.:

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna con una dinamica e ricca di azione terza stagione. In qualità di direttore Phil Coulson si imbarca in una nuova e mortale missione segreta per proteggere il mondo da nuove minacce sulla scia della guerra dello S.H.I.E.L.D. con l’Hydra e con una fazione degli Inumani.

Agent Carter e Agents of S.H.I.E.L.D. - Le sinossi delle nuove stagioni

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio