Variety riporta che la società cinese Linking Star Picture sta realizzando cinque film di supereroi in collaborazione con Pow! Entertainment, la compagnia fondata da Stan Lee.
Linking Star Picture è una società di recente creazione, una joint venture tra Beijing Film, Beijing Novo United Films, e la Camsing International (con sede a Hong Kong) che posside POW! Entertainment. Oltre ai progetti riguardanti la POW!, Linking Star ha anche istituto un fondo per giovani talenti e progetti supereroistici.
La Camsing International ha acquisito Pow! Entertainment lo scorso maggio, per una cifra che non è mai stata divulgata. L’acquisizione comprendeva la vasta biblioteca di proprietà intellettuali della società per film, televisione, giochi, realtà virtuale, animazione, eventi live, tour, e pubblicazioni a fumetti. Stan Lee, che ha creato la società nel 2001, rimane il principale chief creative officer.
Questo non è il primo progetto internaizonale per Stan Lee, che già in passato ha siglato accordi in Cina e in India, dove è stata realizzata una serie animata basata su Chakra The Invincible, personaggio creato dallo sceneggiatore.