ABC vuole realizzare serial di supereroi con Kevin Feige

8 Gennaio 2020
Il network desideroso di lavorare a nuove serie televisive sui supereroi con il dirigente Marvel Studios.
Kevin feige

La ABC sta guardando alla possibilità di trattative con Kevin Feige per la realizzazione di serie televisive con protagonisti supereroi.

Il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, ha dichiarato che sta cercando di lavorare con il presidente dei Marvel Studios e CCO Kevin Feige, aggiungendo però che non sono stati discussi quali particolari personaggi sarebbero disponibili per uno show televisivo.

La Marvel sta attualmente producendo The Falcon and Winter Soldier, Loki, She-Hulk, Moon Knight, Hawkeye, What If?WandaVision per il proprio servizio streaming, Disney+. I commenti della Burke arrivano a poche settimane dalla chiusura di Marvel Television.

Il network ha lavorato a stretto contatto con Marvel Television negli anni passati, con la realizzazione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., quest’anno alla sua ultima stagione, e altri progetti annunciati ma non ancora concretizzatosi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network