ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D. e ordina Agent Carter

9 Maggio 2014
La rete televisiva ABC ha annunciato di avere rinnovato per una seconda stagione Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., il serial sul team dell’organizzazione spionistica Marvel interpretato da Clark Gregg, e di  avere ordinato la serie Agent Carter, incentrata sul personaggio di Peggy Carter che vedrà protagonista l’attrice Hayley Atwell, che ha già impersonato il ruolo nei due film di Capitan America e in un  recente cortometraggio. Il serial seguirà le vicende di Peggy Carter nel 1946 come agente della Riserva Scientifica Strategica (SSR), la quale deve bilanciare il suo lavoro amministrativo e quello sotto coperura in missioni per conto di Howard Stark, provando
Agentsofshield3

La rete televisiva ABC ha annunciato di avere rinnovato per una seconda stagione Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., il serial sul team dell’organizzazione spionistica Marvel interpretato da Clark Gregg, e di  avere ordinato la serie Agent Carter, incentrata sul personaggio di Peggy Carter che vedrà protagonista l’attrice Hayley Atwell, che ha già impersonato il ruolo nei due film di Capitan America e in un  recente cortometraggio.

Il serial seguirà le vicende di Peggy Carter nel 1946 come agente della Riserva Scientifica Strategica (SSR), la quale deve bilanciare il suo lavoro amministrativo e quello sotto coperura in missioni per conto di Howard Stark, provando a ricostruirsi una vita dopo la perdita dell’amore della sua vita, Steve Rogers.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network