A Maggio 2019, Lanciostory e Skorpio fanno cifra tonda

A Maggio 2019, Lanciostory e Skorpio fanno cifra tonda
Le due storiche riviste antologiche raggiungono il traguardo dei numei 2200 (Skorpio) e 2300 (Lanciostory). Oltre 40 anni di fumetti, di grandi classici dell'historietas e della BD e di storie prodotte in Italia.

Comunicato stampa

A maggio Lanciostory e Skorpio,  le due testate storiche nel panorama fumettistico italiano edite dall’,  festeggeranno rispettivamente i 2300 e i 2200 numeri pubblicati.

Un percorso lungo, difficile, ambizioso ma colmo di soddisfazioni quello dei due settimanali romani che, settimana dopo settimana
tagliano il traguardo dei 44 anni (Lanciostory) e dei 42 anni (Skorpio).

Sin dal loro esordio nelle edicole, Lanciostory (aprile 1975) e Skorpio (febbraio 1977) sono il punto di riferimento per i lettori italiani che cercano un intrattenimento a fumetti di qualità. Infatti, le due riviste sono state tra le prime a portare in Italia le “historietas” argentine affiancandole alle storie  di autori nostrani e, nel corso di questi quattro decenni, Lanciostory e Skorpio presentano settimanalmente anche il meglio della produzione degli editori franco-belgi, nord europei e, più recentemente, statunitensi.

Skoprio n. 2200 e Lanciostory n. 2300 usciranno rispettivamente il giovedì 2 maggio e lunedì 6 maggio in tutte le edicole Italiane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Exit Popup for Wordpress