SBE presenta il secondo volume di “Tenebrosa”

8 Aprile 2025
Arriva in libreria e fumetteria dall’11 aprile 2025 il secondo e conclusivo volume della serie francese di Hubert e Mallié.
Tenebrosa 2 thumb

Comunicato stampa

Tenebrosa 2 coverArriva in libreria dall’11 aprile 2025 il secondo e ultimo capitolo della saga francese TENEBROSA. Un’avventura originale con protagonista un cavaliere allo sbando, che sta faticosamente costruendo una versione migliore di se stesso, e una principessa con un oscuro potere, che è certamente in grado di salvarsi da sola… ma a quale prezzo?

Con i disegni di Vincent Mallié colorati da Bruno Tatti e la sceneggiatura di Hubert, TENEBROSA si interroga sul peso del retaggio familiare e ci consegna, sotto le apparenze del racconto fantasy, un’intima riflessione sui mostri che ci portiamo dentro.
Sotto le spoglie di una principessa, Islen è una creatura fuori dal normale, erede degli oscuri poteri di sua madre. Arzhur è un cavaliere in disgrazia, la cui spada non serve una nobile causa e senza possibilità di redenzione. Rifiutando un matrimonio combinato, Islen si è ribellata al padre. Inseguiti dal re, il cui castello hanno messo a ferro e fuoco, i due reietti cercano rifugio nelle terre del Nord, quelle da cui Arzhur è stato messo al bando. Mentre fuggono, entrambi portano finalmente alla luce i segreti del loro passato e il peso di ciò che le famiglie hanno riversato su di loro.

Tenebrosa – Libro secondo
Hubert, Vincent Mallié, Bruno Tatti
Traduzione di Giovanni Zucca
Sergio Bonelli Editore, 2025
72 pagine, cartonato, colori – 19,00 €
ISBN: 9791256290819

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network