Fear Agent di Rick Remender diventa una serie tv per Amazon

23 Gennaio 2020
Il fumetto Sci-Fi di Remender, nato alla Image e successivamente targato Dark Horse, diventa una serie per Amazon.
Fearagent

Amazon ha vinto una competitiva guerra di offerte per aggiudicarsi i diritti di Fear Agent, fumetto Sci-Fi di Rick Remender, pubblicato inizialmente da Image Comics e successivamente da Dark Horse. Lo rende noto The Hollywood Reporter.

Dalla serie sarà realizzato un adattamento televisivo per Amazon, prodotto da Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg, regista di Shazam, il quale dirigerà mentre Mattson Tomlin, co-sceneggiatore del prossimo The Batman, scriverà il pilot.

Rogen sarà produttore in collaborazione con Evan Goldberg, James Weaver, Tolmach e David Manpearl. Il fumetto è un divertente mix di invasioni interstellari e viaggi nel tempo. Il protagonista è Heath Huston, un Fear Agent il cui compito è quello di sradicare le minacce aliene.

Fear Agent è stato a lungo all’attenzione della Universal Pictures, che anni fa ne voleva realizzare un film per il grande schermo. Progetto mai concretizzatosi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network