Gal Gadot chiarisce i rumors su Wonder Woman 2 e Brett Ratner

15 Novembre 2017
L'attrice israeliana chiarisce la sua posizione in merito ad alcuni rumors riguardanti il sequel e il regista/produttore, accusato di molestie sessuali.
Wonder Woman Movie

Ospite alla trasmissione Today per la promozione di Justice League, l’attrice Gal Gadot ha risposto a una domanda della presentatrice Savannah Guthrie in merito ad alcuni rumors riguardanti Wonder Woman 2 e il coinvolgimento del regista e produttore Brett Ratner, recentemente coinvolto in alcune denunce di molestie sessuali, come finanziatore del sequel tramite la sua società RatPac.

Alla fine dei conti, è stato scritto tanto sulle mie opinioni e su quello che sento, e tutti sanno in che modo io mi senta perché non lo nascondo – ha riferito Gadot a Guthrie – Ma la verità è che ci sono così tante persone che lavorano a questo film e tutte la pensano allo stesso modo. Tutti sapevano qual era la cosa giusta da fare. Ma non c’era niente che potessi fare effettivamente prima che quest’articolo venisse pubblicato.

Ricordiamo che, in seguito alla vicenda di molestie sessuali che ha coinvolto Ratner, la Warner Bros. ha tagliato i ponti con la società di produzione del regista, mettendo fine alla collaborazione tra le due entità.

Si ringrazia per la traduzione Elisabetta Gatti

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network