Ana De Armas: “Non sarò la nuova Wonder Woman”

24 Aprile 2023
L'attrice cubana mette le mani avanti e nega un suo futuro coinvolgimento nel nuovo DC Universe di Gunn e Safran.
Anadearmas

Nel corso di una intervista con Wired per la promozione di Ghosted, commedia d’azione spionistica che la vede al fianco di Chris Evans, l’attrice Ana De Armas ha risposto a una domanda circa un suo possibile coinvolgimento come nuova Wonder Woman nel DC Universe rilanciato da James Gunn Peter Safran.

Beh, mi sembra che Gal Gadot stia facendo un ottimo lavoro – ha dichiarato l’attrice – penso che dovrebbe continuare a farlo.

Il futuro del personaggio dell’amazzone DC Comics è in dubbio dopo che il terzo capitolo cinematografico, che avrebbe visto alla regia nuovamente Patty Jenkins, è stato bloccato dalla Warner. Gal Gadot è apparsa di recente come Wonder Woman in Shazam! Furia degli Dei.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.