Sabato 7 Dicembre Maicol&Mir​co al Circolo Arci Malabrocca

Sabato 7 Dicembre Maicol&Mir​co al Circolo Arci Malabrocca
Comunicato stampa: Sabato 7 Dicembre Maicol&Mir​co ospite al Circolo Arci Malabrocca.

Comunicato Stampa

Arci Malabrocca presenta: Il mondo di Maicol&Mirco è sempre stato popolato da strane creature grottesche ed un po’ folli. Tanto folli da renderli molto più umani di quel che può superficialmente sembrare.

maicol

Da un paio d’anni a questa parte sono nati Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, diaboliche vignette su sfondo rosso che rappresentano dei piccoli personaggi appena abbozzati di colore nero. Queste piccole vignette rosse fanno male , fanno male perché vanno dritte al punto, colpiscono dirette come una sberla. Il nero ed il rosso si conficcano nel cranio e lì restano incastrati a lungo. Morte , tumori, amore, solitudine, c’è tutto, forse tutto il negativo, ma c’è, una vera e propria scorpacciata di male che fa inevitabilmente pensare al bene. Tutto questo sono gli Scarabocchi di Maicol&Mirco

Gli Scarabocchi ci hanno rapito, ci hanno fatti loro e ci hanno costretto a portarli qui all’Arci Malabrocca.

Gli Scarabocchi di maicol & mirco : Dicono di loro “I Peanuts scritti a quattro mani da Beckett e GG Allin.” (Conte Zarganenko) “Queste implacabili vignette rosse scavano strade di fuoco nel nostro cranietto” (Alessandro Baggi) “Secondo me gli Scarabocchi sono lo Zenith imbattuto, l’ho sempre pensato e se fossi un editore non ci penserei un secondo.” (Simone Lucciola) “Gli Scarabocchi di maicol&mirco sono quel tipo di scarabocchi che fai mentre sei al telefono e dall’altro lato della cornetta c’è un te stesso del futuro che ti scongiura in lacrime di cambiare il corso degli eventi.” (Ratigher )

maicolemirco.blogspot.it/
www.gliscarabocchi.com/
www.facebook.com/GliScarabocchiDiMaicolmirco?fref=ts
Evento Facebook: www.facebook.com/events/701665606517840/?fref=ts

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su