Arrow: riprese episodio con Flash dal 30 settembre

4 Settembre 2013
In una intervista a Entertainment Weekly, il produttore esecutivo di Arrow, Andrew Kreisberg, ha rivelato che le riprese dell’episodio del serial che vedrà la prima apparizione di Barry Allen/Flash inizieranno dal 30 settembre, fornendo così una sorta di arco temporale in cui sarà reso noto il nome dell’attore che interpreterà il personaggio. “Avremo qualcuno dal 30 settembre, ovvero da quando cominceremo le riprese del suo primo episodio. È stato un processo davvero emozionante il solo incontrare così tanti fantastici attori e vedere l’entusiasmo che così tante persone hanno per il personaggio. È semplicemente fantastico. Ho delle foto del sottoscritto all’età di 4 anni
Flash (2)

In una intervista a Entertainment Weekly, il produttore esecutivo di ArrowAndrew Kreisberg, ha rivelato che le riprese dell’episodio del serial che vedrà la prima apparizione di Barry Allen/Flash inizieranno dal 30 settembre, fornendo così una sorta di arco temporale in cui sarà reso noto il nome dell’attore che interpreterà il personaggio.

“Avremo qualcuno dal 30 settembre, ovvero da quando cominceremo le riprese del suo primo episodio. È stato un processo davvero emozionante il solo incontrare così tanti fantastici attori e vedere l’entusiasmo che così tante persone hanno per il personaggio. È semplicemente fantastico. Ho delle foto del sottoscritto all’età di 4 anni in possesso di due bambole di Flash e di Superman. Ora sono seduto qui a scrivere Flash e Green Arrow, ed è molto più di quanto il mio piccolo cuore di nerd possa sopportare“.

Il personaggio, lo ricordiamo, comparirà negli episodi 8,9 e 20 del serial, che fungeranno da prologo per uno spin off con protagonista il velocista scarlatto. La seconda stagione di Arrow inizierà negli USA il prossimo 9 ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network