Ancora poster per 300: L’alba di un Impero

17 Gennaio 2014
La Warner Bros. ha diffuso un nuovo poster di 300: l’Alba di un Impero, il film diretto da Noam Murro e interpretato da Sullivan Stapleton, Eva Green, Rodrigo Santoro, Lena Headey, David Wenham e Igal Naor che sarà nelle sale USA il prossimo 7 marzo, il 6 marzo in Italia. Potete vedere il poster di seguito. Annunciato inoltre che uno speciale spot con sequenze inedite sarà trasmesso durante la AFC e NFC Championship che si svolgeranno questa domenica.
Siezeglory

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo poster di 300: l’Alba di un Impero, il film diretto da Noam Murro e interpretato da Sullivan Stapleton, Eva Green, Rodrigo Santoro, Lena Headey, David Wenham e Igal Naor che sarà nelle sale USA il prossimo 7 marzo, il 6 marzo in Italia. Potete vedere il poster di seguito.

Annunciato inoltre che uno speciale spot con sequenze inedite sarà trasmesso durante la AFC e NFC Championship che si svolgeranno questa domenica.

siezeglory

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network