Will Patton nel cast di Swamp Thing

5 Novembre 2018
Nuovo ingresso nel cast dello show live action per il servizio streaming DC Universe.
Will patton cast

Deadline riporta che l’attore Will Patton è entrato nel cast di Swamp Thing, l’atteso show live action realizzato per il servizio streaming DC Universe, nel ruolo di Avery Sunderland.

Swamp Thing narra di Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga su quello che sembra un virus mortale in una palude di una piccola città della Louisiana, scoprendo presto che la palude stessa contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orrori inspiegabili emergono da essa, nessuno è più al sicuro.

Il personaggio di Avery Sunderland è il patriarca de facto della sua cittadina natale, e la sua benevola patina maschera in realtà una spietata determinazione nel volere sfruttare il potere della palude per trarne profitto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.