WandaVision è la serie più popolare al mondo

WandaVision è la serie più popolare al mondo
La serie Disney+ sui due Avengers risulta essere tra le più popolari al mondo, secondo dati di una società di analisi.

A sei settimane dal suo esordio, risulta essere al momento la serie più popolare al mondo, secondo i dati di Parrot Analytics.

Il sistema di misurazione di Parrot, costruito sulla base dei comportamenti del pubblico attraverso una ricerca dei loro comportamenti e delle loro reazioni sui social media, oltre che sui siti di pirateria estranei alla piattaforma +, indicano che lo show con e ha avuto una crescita esponenziale dal suo esordio.

Lo show +, dopo avere avuto un debutto abbastanza timido, rimbalzando tra la settima e la 35sima posizione in tutto il mondo, è successivamente cresciuto diventando la seconda e la terza serie più richiesta a partire dal terzo episodio il 22 gennaio. Il 5 febbraio, invece, con la diffusione del quinto episodio, il serial creato da è risultato essere “il numero uno al mondo”.

Parrot Analytics ha rivelato che il successo è una conferma che la strategia di diffusione settimanale utilizzata da Disney+ è molto più forte rispetto al modello . Questo è lo stesso modello che ha portato al medesimo successo per The Mandalorian.

Quando vediamo alcune serie presentate in modo abbuffato come quelle su , all’inizio vediamo la domanda salire alle stelle per circa una settimana – ha spiegato Wade Payson-Denney, analista di Parrot Analytics – All’inizio compaiono in cima, ma poi svaniscono rapidamente. È un successo rapido per queste piattaforme streaming. Invece con l’uscita settimanale vediamo crescere gradualmente la popolarità nel tempo, specialmente per show come The Mandalorian e .

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su