WandaVision è la serie più popolare al mondo

WandaVision è la serie più popolare al mondo
La serie Disney+ sui due Avengers risulta essere tra le più popolari al mondo, secondo dati di una società di analisi.

A sei settimane dal suo esordio, risulta essere al momento la serie più popolare al mondo, secondo i dati di Parrot Analytics.

Il sistema di misurazione di Parrot, costruito sulla base dei comportamenti del pubblico attraverso una ricerca dei loro comportamenti e delle loro reazioni sui social media, oltre che sui siti di pirateria estranei alla piattaforma +, indicano che lo show con e ha avuto una crescita esponenziale dal suo esordio.

Lo show Disney+, dopo avere avuto un debutto abbastanza timido, rimbalzando tra la settima e la 35sima posizione in tutto il mondo, è successivamente cresciuto diventando la seconda e la terza serie più richiesta a partire dal terzo episodio il 22 gennaio. Il 5 febbraio, invece, con la diffusione del quinto episodio, il serial creato da Jac Schaeffer è risultato essere “il numero uno al mondo”.

Parrot Analytics ha rivelato che il successo è una conferma che la strategia di diffusione settimanale utilizzata da Disney+ è molto più forte rispetto al modello . Questo è lo stesso modello che ha portato al medesimo successo per The Mandalorian.

Quando vediamo alcune serie presentate in modo abbuffato come quelle su Netflix, all’inizio vediamo la domanda salire alle stelle per circa una settimana – ha spiegato Wade Payson-Denney, analista di Parrot Analytics – All’inizio compaiono in cima, ma poi svaniscono rapidamente. È un successo rapido per queste piattaforme streaming. Invece con l’uscita settimanale vediamo crescere gradualmente la popolarità nel tempo, specialmente per show come The Mandalorian e WandaVision.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su