Dopo due settimane nelle sale, Black Panther: Wakanda Forever procede nella sua volata al box office USA e internazionale, aggiungendo 67.3 milioni in casa e 69.8 milioni di dollari nel resto del mondo, per un totale complessivo di 546.3 milioni.
La pellicola ha comunque avuto un netto calo del 63% negli Stati Uniti, che seppure peggiore rispetto al 44% del primo capitolo, è nettamente migliore se paragonato al 67% di Doctor Strange nel Multiverso della Follia , il quale dopo due settimane arrivò a 291 milioni di dollari.
A fare capire come procederà la pellicola di Ryan Coogler sarà certamente la prossima settimana, con il weekend lungo del giorno del Ringraziamento.
Black Adam cala ulteriormente anche questo weekend con un incasso di appena 4.4 milioni di dollari negli ultimi tre giorni. La pellicola DC Comics con Dwayne Johnson si attesta negli USA a un totale di 156.9 milioni di dollari.