Uno sguardo alla nuova serie di Strange

Uno sguardo alla nuova serie di Strange
Dopo la morte di Stephen Strange, la Marvel fa debuttare "Strange", una serie dedicata al suo successore, la sua discepola e storico amore Clea.

In seguito agli eventi della saga The Death of , il mondo della magia dell’universo a fumetti della ha un nuovo protettore: Clea.

La discepola, nonché fidanzata storica di , ha ereditato il ruolo di stregone supremo, adottando però metodi totalmente all’opposto del suo predecessore e, al tempo stesso, cercando un modo per farlo tornare dalla morte. La sua missione e il suo ruolo la porteranno a confrontarsi fin da subito con forze oscure sorte a causa dell’assenza del dottore, con apparizioni di personaggi del calibro del Dottor Destino e di Harvestman, un nuovo character descritto come l’anti-.

Alla guida della nuova serie c’è lo scrittore (The Amazing , ), autore anche di Death of , mentre i disegni sono affidati a Marcelo Ferreira (Morbius, : War of the Realms, Absolute Carnage VS Deadpool).
MacKay ha rivelato le sue idee per la serie, basate sulle differenze sostanziali tra Strange e Clea: se il primo si considerava un medico dei mali arcani del mondo, la seconda avrà invece un approccio più violento e risolutivo, in linea con le sue origini, essendo nipote del signore della dimensione oscura  nonché appartenente ad una razza di guerrieri ancestrali di cui è regina.
La distribuirà il primo numero di Strange oggi 2 marzo 2022.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.