Transformers: Josh Cooley alla regia prequel animato per Hasbro e Paramount

Transformers: Josh Cooley alla regia prequel animato per Hasbro e Paramount
Il co-regista di Toy Story 4 dirigerà una pellicola animata incentrata sulle origini dei Transformers.

Deadline riporta che Hasbro/eOne e Paramount hanno incaricato Josh Cooley (Toy Story 4) di dirigere un prequel animato sui Transformers che sarà interamente focalizzato su una storia di origini. Fonti citate dal sito indicano che la pellicola si svolgerà su Cybertron, il pianeta di Autobot e Decepticon, e si concentrerà in particolare sul rapporto tra Optimus Prime e Megatron.

Lo script del film è stato realizzato da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, che hanno lavorato su Ant-Man dei Marvel Studios ed erano accreditati come sceneggiatiori del suo sequel, Ant-Man and The Wasp. Il progetto sarà prodotto da Hasbro/eOne e sarà qualcosa di separato dai film live action dei Transformers, incluso il recente spin-off Bumblebee con protagonista Hailee Stainfield.

Il sito sottolinea come al momento riavviare la produzione con un film animato sia per gli studios più semplice, in quanto gran parte del lavoro può essere fatto mantenendo il distanziamento sociale. Cooley starebbe proprio ora supervisionando una bozza finale dello script con gli sceneggiatori.

Produttori saranno Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Exit Popup for Wordpress