Thor: Love and Thunder – Taika Waititi svela numerosi dettagli sul film

10 Aprile 2020
Il regista in diretta su Instagram svela nuovi dettagli sull'atteso sequel del Dio del Tuono.
Thorportman

Attraverso una diretta via Instagram effettuata nelle scorse ore, il regista Taika Waititi ha diffuso numerosi dettagli su Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo cinematografico sul Dio del Tuono che vedrà nuovamente protagonista Chris Hemsworth, oltre al ritorno nel franchise di Natalie Portman.

Il regista ha rivelato alcuni concept art per il sequel, che mostrano l’alieno larva simile a Miek visto in Avengers: Endgame, indossare una nuova armatura nel film, oltre a rivelare che il personaggio è di sesso femminile. Riguardo a Korg, interpretato da Waititi stesso nel precedente Thor: Ragnarok, è stato rivelato che avrà un ruolo molto più importante, con elementi della sua cultura e forse anche della sua vita sentimentale che saranno esplorati.

Waititi ha smentito una apparizione di Beta Ray Bill, facendo comunque presente che questi sia uno dei suoi personaggi preferiti, confermando inoltre che Silver Surfer non ci sarà, mettendo fine a speculazioni sorte sulla rete nelle ultime settimane. Nessun commento invece sull’identità del personaggio impersonato da Christian Bale, che dovrebbe essere il villain principale della pellicola. Allo stesso modo, labbra sigillate su una possibile partecipazione di Tom Hiddleston, che come noto riprenderà il ruolo di Loki nella serie omonima targata Disney+.

In termini di regia, il nuovo film sarà 10 volte più grande rispetto al precedente capitolo, e a comparire saranno anche gli Starsharks, alieni con le sembianze di squali apparsi per la prima volta in Uncanny X-Men 162, e presenti di recente nel ciclo di Jason Aaron riguardante Gorr, il macellatore di Dei.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network