Thor: Love and Thunder – Natalie Portman conferma storyline sul cancro

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman conferma storyline sul cancro
L'attrice parla per la prima volta del film diretto da Taika Waititi e conferma una delle storyline principali.

Intervistata da Yahoo durante la pre-produzione di , l’attrice ha parlato della nuova pellicola sul Dio del Tuono, confermando per la prima volta che la trama principale si baserà sulla recente storyline che ha visto Jane Foster ammalata di cancro.

Non posso dirti molto. Sono davvero emozionata. Sto iniziando ad allenarmi, per farmi un pò di muscoli. Se possono esserci tutti questi supereroi femminili, più ce ne sono, meglio è. Sto cercando di pensare al fatto che sia basato sui fumetti di Thor. [Jane] si sta curando dal cancro ed è anche un supereroe.

E’ così divertente essere parte di qualcosa a cui i bambini si relazionano così tanto. Non ho ancora mostrato i film ai miei figli. Penso che sia così strano per loro pensare a me come a qualcosa di diverso dalla loro mamma. Hanno visto i film di Star Wars in cui non sono presente – mio figlio, mia figlia è troppo piccola – e ci si sente davvero fortunati a fare parte di qualcosa che sia il mondo immaginario di ogni bambino. E’ molto eccitante poter impressionare un pò i miei figli.

Diretto da , Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale USA l’11 febbraio 2022.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su