Thor: Love and Thunder – Natalie Portman conferma storyline sul cancro

8 Ottobre 2020
L'attrice parla per la prima volta del film diretto da Taika Waititi e conferma una delle storyline principali.
Thorportman

Intervistata da Yahoo durante la pre-produzione di Thor: Love and Thunder, l’attrice Natalie Portman ha parlato della nuova pellicola sul Dio del Tuono, confermando per la prima volta che la trama principale si baserà sulla recente storyline che ha visto Jane Foster ammalata di cancro.

Non posso dirti molto. Sono davvero emozionata. Sto iniziando ad allenarmi, per farmi un pò di muscoli. Se possono esserci tutti questi supereroi femminili, più ce ne sono, meglio è. Sto cercando di pensare al fatto che sia basato sui fumetti di Thor. [Jane] si sta curando dal cancro ed è anche un supereroe.

E’ così divertente essere parte di qualcosa a cui i bambini si relazionano così tanto. Non ho ancora mostrato i film ai miei figli. Penso che sia così strano per loro pensare a me come a qualcosa di diverso dalla loro mamma. Hanno visto i film di Star Wars in cui non sono presente – mio figlio, mia figlia è troppo piccola – e ci si sente davvero fortunati a fare parte di qualcosa che sia il mondo immaginario di ogni bambino. E’ molto eccitante poter impressionare un pò i miei figli.

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale USA l’11 febbraio 2022.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network