The Punisher: conferme e nuove aggiunte nel cast

6 Ottobre 2016
Conferme e nuovi arrivi per l'atteso serial sull'anti-eroe Marvel interpretato da Jon Bernthal.
Punisher cast1

Netflix e Marvel Entertainment hanno confermato che l’attore Ben Barnes interpreterà il ruolo di Billy Russo in Marvel’s The Punisher, il nuovo serial sull’antieroe Marvel interpretato da Jon Bernthal, attualmente in lavorazione. Il nome di Barnes era circolato a metà settembre, ma non era mai stato confermato da Netflix.

Nel serial Billy Russo, migliore amico di Frank Castle da quando questi era nelle forze speciali, gestisce una società militare privata di successo denominata “Anvil”.

Oltre a Barnes, è stata annunciata l’entrata nel cast del serial di Ebon Moss-Bachrach (Girls) nel ruolo di Micro, un ex analista della CIA i cui segreti potrebbero essere di grande valore per Castle, mentre Amber Rose Revah (Indian Summers, Son of God) ricoprirà la parte di Dinah Madani, un agente altamente addestrata della Sicurezza Nazionale irritata dal Punitore.

Sono davvero entusiasta del cast che stiamo assemblando assieme con Bernthal come Frank Castle – ha detto lo showrunner e produttore esecutivo Steve Lightfoot – non vedo l’ora di vedere Ben, Ebon e Amber incarnare questi personaggi e portarli alla vita nella storia che stiamo realizzando per questa stagione di Marvel’s The Punisher.

punisher-cast1

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network