The Boys: Spin-Off in lavorazione ad Amazon

The Boys: Spin-Off in lavorazione ad Amazon

In arrivo uno spin-off dell'acclamata serie targata Amazon, basata sul fumetto di Ennis E Robertson.

Amazon ha messo in lavorazione uno spin-off di The Boys, l’acclamata serie basata sul fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson.

Il progetto, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, è in lavorazione da tempo, ma ha subito una accelerazione in seguito all’ottimo riscontro avuto dalla seconda stagione dello show. Lo spin-off sarà ambientato all’interno di un college esclusivo per giovani supereroi, guidato dalla Vought, e viene descritto come una sorta di Hunger Games che segue le vite di giovani eroi competitivi, in preda agli ormoni, che competono tra loro per avere i contratti migliori.

Lo show sarà prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Craig Rosenberg sarà produttore esecutivo assieme a Eric Kripke; Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver; mentre Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Garth Ennis e Darick Robertson, saranno produttori esecutivi.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *