The Boys: Simon Pegg torna nella stagione quattro, nuovi arrivi nel cast

1 Dicembre 2022
L'attore sarà nuovamente il padre di Hughie nell'attesa quarta stagione del serial Amazon.
Simon pegg

L’attore Simon Pegg tornerà a interpretare il ruolo del padre di Hughie (Jack Quaid) nella quarta stagione di The Boys, mentre l’attrice Rosemarie DeWitt sarà la madre. Lo riporta TvLine.

Altri ingressi nel cast della quarta stagione sono quelli di Rob Benedict ed Elliot Knight in ruoli al momento ancora coperti da segreto.

Ricordiamo che Jeffrey Dean Morgan comparirà nella nuova stagione in veste di personaggio ricorrente, in un ruolo anch’esso segreto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network