Il terzo albo di GHOSTED

Disponibile il nuovo numero della serie targata Skybound e creata da Joshua Williamson

Il terzo albo di GHOSTEDComunicato stampa

GHOSTED è la serie targata creata da e pubblicata in Italia da saldaPress. Ha per protagonista Jackson T. Winters, l’uomo a cui è stato affidato il compito di rubare un fantasma dal ricco collezionista Markus Schreken.

Venerdì 5 agosto esce in edicola il terzo numero bimestrale della serie (48 pagine, sempre a 3.30 euro), un albo che rappresenta un importante punto di svolta.

L’avventura di Jackson T. Winters entra nel vivo. Villa Trask è la scena del crimine ed è popolata di anime inquiete rimaste intrappolate in questa dimensione. Anime disposte a tutto, anche a scendere a patti col nemico.

In questo terzo capitolo, il finale del primo story arc si intreccerà con l’inizio del secondo, mostrando come per Jackson T. Winters, scampato un pericolo, se ne presenta subito un altro. Persino più inquietante del primo.

Così, mentre si conclude l’avventura di Villa Trask, lasciando nella vita di Winters una nuova scia di sangue, si apre un futuro apparentemente tranquillo. Ma solo apparentemente. I fantasmi del passato, infatti, non sono mai stati tanto reali. E tanto desiderosi di vendicarsi.

GHOSTED continua a dimostrarsi un riuscito intreccio di mistero, horror e azione, garantiti dalla maestria narrativa di Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter), di Goran Sudzuka (Y: l’ultimo uomo, Wonder Woman) e, nel nuovo arco narrativo, di Davide Gianfelice (Daredevil, Wolverine).

Il terzo albo è disponibile in edicola a partire da venerdì 5 agosto. In fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 12 agosto.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio