Superman: speciale spot durante il “Puppy Bowl”

11 Gennaio 2025
Un primo spot della pellicola verrà trasmesso durante l'evento del network Animal Planet.
Supermanlois

Uno speciale spot di Superman, il nuovo adattamento cinematografico sull’uomo d’acciaio scritto e diretto da James Gunn, sarà trasmesso il prossimo 9 febbraio durante il “Puppy Bowl”, evento trasmesso ogni anno dal network Animal Planet, in cui dei cani simulano il più famoso Superbowl, ovvero l’evento di football che sarà trasmesso in contemporanea.

L’iniziativa, partita nel 2005, è progettata per sensibilizzare il pubblico sull’adozione di animali domestici dai rifugi e il salvataggio degli animali abbandonati.

Lo spot sarà presentato da James Gunn che sarà in compagnia del suo cane Ozu, fonte di ispirazione per la versione cinematografica del cane Krypto. già visto nel primo trailer dell’atteso film con David Corenswet.

In questa occasione, il regista veicolerà anche un messaggio diretto al pubblico contro gli abbandoni e per stimolare le persone ad adottare un animale.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network