Superman: Legacy – Sara Sampaio sarà Eve Teschmacher

21 Novembre 2023
La supermodella sarà la famosa complice di Lex Luthor nel nuovo film sull'eroe DC Comics.
Sarasampaio1

A poche ore dalla scelta di Nicholas Hoult come Lex Luthor, Deadline riporta che la supermodella e attrice portoghese Sara Sampaio è entrata a fare parte del cast di Superman: Legacy nel ruolo di Eve Teschmacher, la storica complice della nemesi dell’uomo d’acciaio.

Il personaggio fu creato appositamente per la saga cinematografica di Superman e apparve nei primi due film interpretati da Christopher Reeve, impersonata dall’attrice Valerie Perrine. In seguito, Eve Teschmacher è stata ripresa anche di recente nel serial tv di Supergirl, interpretata da Andrea Brooks. Il successo del personaggio è stato tale da essere così apparso nei fumetti sull’uomo d’acciaio come braccio destro e amante del villain.

La pellicola diretta e scritta da James Gunn vede nel cast David Corenswet, Rachel Brosnahan, Nathan Fillion, Isabela Merced, Edi Gathegi, Anthony Carrigan e María Gabriela de Faría.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.