Superman: Legacy – Rachel Brosnahan parla di Lois Lane e del film

8 Gennaio 2024
L'attrice parla brevemente dell'atteso nuovo adattamento sull'uomo d'acciaio diretto da James Gunn.
85 Superman IMG EVIDENZA

Intervistata ai Golden Globes, l’attire Rachel Brosnahan ha parlato brevemente di Superman: Legacy, l’atteso reboot sull’uomo d’acciaio che la vedrà interpretare l’iconico ruolo di Lois Lane, sottolineando che il nuovo progetto avrà una sua specifica impronta rispetto ad altri adattamenti del passato, anche recente.

Abbiamo avuto molte conversazioni interessanti, David [Corenswet] e io, con James Gunn, il regista, e abbiamo parlato molto di dove questo progetto si inserisce nel canone dei “Superman” che conosciamo, quindi speriamo che in questo daremo la nostra impronta – ha dichiarato l’attrice.

Alla domanda se indosserà un paio di occhiali nel ruolo dell’intrepida reporter del Daily Planet, l’attrice ha risposto:

Non lo so in realtà. Forse. Non siamo ancora arrivati a quel punto con le prove.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network