Superman: Henry Cavill non sarà più l’eroe DC Comics?

Superman: Henry Cavill non sarà più l’eroe DC Comics?
L'attore, secondo indiscrezioni, pronto a lasciare il ruolo dell'iconico eroe DC Comics.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, , che ha interpretato Superman in tre film, si starebbe separando dalla Warner Bros., dicendo addio al ruolo del supereroe DC Comics.

Sebbene nessuna delle due parti chiamate in causa dal sito abbia confermato la notizia, l’attore britannico, che ha indossato il costume del supereroe per Man of Steel nel 2013 e ha successivamente ripreso il ruolo in Batman v. Superman del 2016 e in Justice League, potrebbe definitivamente appendere il mantello al chiodo.

I dirigenti della Warner avevano cercato di coinvolgere Cavill, che ha recentemente recitato in Mission: Impossible – Fallout (ruolo per altro ben accolto dalla critica), per un cameo di Superman in , adattamento con Zachary Levi in uscita il prossimo aprile diretto da David F. Sandberg.

Ma i colloqui tra i rappresentanti di Cavill e la Warner  si sono interrotti e la porta si starebbe chiudendo su altre potenziali apparizioni di Superman. Una fonte della major afferma che Cavill non ha potuto prendere parte a Shazam per un potenziale conflitto di date. Il recente casting dell’attore nel serial Netflix Witcher,  sembrerebbe legato proprio all’impasse avuta nelle trattative.

Lo stesso sito aggiunge che la major si starebbe focalizzando principalmente sul film di , e i piani su un possibile nuovo film sull’uomo d’acciaio sarebbero stati messi da parte per alcuni anni. Una diversa fonte invece afferma che, da parte della dirigenza Warner, ci sarebbe la volontà di ripartire premendo una sorta di tasto reset per quanto concerne alcuni aspetti dell’universo cinematografico DC Comics.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su