Parliamo di:

Supergirl vola alto sui social network

A due mesi dalla messa in onda su CBS, cresce sui social network l'interesse per il serial sull'eroina DC Comics con Melissa Benoist.

In attesa del debutto di , che avverrà il prossimo 26 ottobre sulla CBS, il serial con protagonista nel ruolo dell’eroina DC Comics ha già vinto la sua sfida sui social network, risultando uno degli show più attesi e più cliccati da parte del pubblico della rete.

Variety infatti riporta che la serie ha accumulato oltre 15 milioni di contatti su Facebook, Google+, Instagram, Tumblr, Wikipedia e YouTube nei 90 giorni seguenti all’annuncio dello show da parte della CBS lo scorso maggio durante gli Upfronts, secondo quanto indicato da ListenFirst Digital, l’equivalente negli USA del nostro auditel per quanto riguarda internet.

Ovviamente, questi parametri non sono una garanzia che lo show sarà un successo, ma i dirigenti televisivi tendono ultimamente a costruire molto la promozione di una serie attraverso i social network in quanto una pubblicità di fatto a basso costo.

Dalla diffusione del trailer ufficiale di Supergirl, 14.3 milioni sono state le visualizzazioni ricevute dal filmato su Facebook e YouTube, e il fatto che il pilot sia finito online prima del previsto, ha solo aumentato l’interesse attorno al progetto prodotto da .

Supergirl vola alto sui social network

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio