Suicide Squad: Due nuovi sceneggiatori per il sequel

8 Giugno 2018
Novità sul sequel del gruppo di criminali DC Comics, da tempo in lavorazione.
Suicide squad still

The Hollywood Reporter ha ricevuto conferma che David Bar Katz e Todd Stashwick sono stati incaricati dalla Warner Bros. di realizzare lo script di Suicide Squad 2, il sequel sul gruppo di criminali DC Comics.

Katz è conosciuto per avere realizzato lo script, apparso sulla Black List, di The Man in the Rockefeller Suit, ed attualmente è coinvolto in numerosi progetti, tra cui un film con Robert Downey Jr., mentre Stashwick proviene dal mondo della recitazione, avendo lavorato in Gotham e 12 Monkeys.

Al momento, non è stata resa nota la data di uscita della pellicola, da tempo in lavorazione.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network

[pps_post_list_box layout=”pps_post_list_box_359341″]