Suicide Squad 2: James Gunn ufficialmente in trattative

31 Gennaio 2019
Il regista di Guardiani della Galassia ufficialmente al timone del progetto, visto come un rilancio del franchise.
James gunn

The Hollywood Reporter rende noto che il regista James Gunn (Guardiani della Galassia), è ufficialmente in trattative per dirigere il sequel di Suicide Squad, di cui Gunn stava realizzando la sceneggiatura.

La pellicola, il cui titolo sarà The Suicide Squad, non è un vero e proprio sequel ma più che altro un rilancio. Fonti indicano che Gunn si starebbe focalizzando sul portare il franchise in una nuova direzione, includendo un nuovo cast di attori.

La pellicola, che uscirà il 6 agosto 2021, sarà prodotta da Charles Roven e Peter Safran. Zack SnyderDeborah Snyder saranno produttori esecutivi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network