Spin-Off The Walking Dead: Kim Dickens nel cast

23 Dicembre 2014
L'attrice sarà la protagonista femminile dello spin-off del serial AMC.
Dickens

Deadline riporta che l’attrice Kim Dickens, attualmente nelle sale cinematografiche con Gone Girl – L’amore bugiardo, è entrata nel  cast dello spin-off, ancora senza titolo, di The Walking Dead, nel ruolo della protagonista femminile che affiancherà Cliff Curtis.

La serie, ambientata a Los Angeles durante la medesima apocalisse zombie della serie principale, vedrà la Dickens nel ruolo di una consulente per l’orientamento femminile madre di due ragazzi nati da un precedente matrimonio (Frank Dillane e Alycia Debnam Carey), la quale appare come la tipica ragazza della porta accanto ma in realtà nasconde un oscuro passato che tornerà a perseguitarla.

dickens

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.