Sophia Di Martino: “Mi piacerebbe vedere un crossover tra Thor e Sylvie”

16 Aprile 2024
L'attrice parla del serial su Loki ed esprime il desiderio di potere condividere lo schermo con Chris Hemsworth.
Lokisylvie

Nel corso di una proiezione di Loki svoltasi presso il Samuel Goldwyn Theatre di Beverly Hills, l’attrice Sophia Di Martino ha parlato delle possibilità circa una potenziale terza stagione della serie Disney Plus.

Non ne ho idea, onestamente. Sono aperta a di più. Ma onestamente penso che il finale della Stagione 2 sia stato grandioso e se è così, sono molto grata per quello che abbiamo avuto. Ma non ci dicono nulla. Il velo di segretezza si estende anche a noi.

La Di Martino ha detto che un giorno le piacerebbe condividere un po’ di tempo sullo schermo con Thor (Chris Hemsworth).

Penso che sarebbe fantastico vedere Sylvie e Thor. Penso che sarebbe divertente vederli arrabbiati, soprattutto se Loki è nell’equazione. Tre fratelli insieme? La dinamica sarebbe piuttosto interessante.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.