Sio su Topolino e le grandi novità Disney di Novembre

Sio su Topolino e le grandi novità Disney di Novembre
Novembre ricco in casa Disney/Panini. Nuovi cartonati e inoltre Sio arriva su Topolino.
Sio su Topolino e le grandi novità Disney di Novembre
Zio Paperone nell’interpretazione di

Novembre ricco di novità per la – Panini. Si inizia con il cartonato per la Topolino Limited Deluxe Edition è la raccolta in volume di Topolino on the road di e Paolo Mottura ispirata al romanzo beat On the road di Jack Kerouac. Questo, in uscita a novembre, si va ad aggiungere al secondo cartonato dedicato al nuovo PK, Gli argini del tempo, in uscita a ottobre.
A queste edizioni di lusso per collezionisti si aggiunge la Topolino Pink Edition dedicata alle storie della coppia Marco Bosco: oltre alle tre storie con le papere Nonna Papera, Brigitta, Miss Paperett, Paperina, ovvero Papere alla deriva, Dove osano le papere e Papere alla riscossa (in corso di pubblicazione), sarà presente anche Paperi nella torre, che può essere considerato una sorta di prologo del fortunato sodalizio tra i due bravi e storici collaboratori di Topolino.

Chicca che, insieme con il cofanetto dei numeri uno, completa il ricco programma disneyano della Panini è poi l’albetto che raccoglie gli storyboard di due storie di Sio per Topolino. La prima storia sarà, a quanto sembra, pubblicata anche nella versione definitiva realizzata da .
Nell’editoriale di , poi, vengono poi citati due nuovi progetti, non ancora ufficialmente annunciati, ovvero una nuova parodia a fumetti che passerà alla storia e un nuovo titolo dal sapore internazionale, che hanno messo in ancora maggiore attesa gli appassionati disneyani italiani.

(fonte Papersera.net)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su