Silk: Sony mette in cantiere serie tv sul personaggio Marvel

3 Settembre 2020
La Sony mette in cantiere una serie sull'eroina Marvel, con Amazon in trattative per acquisirla.
Silk

Variety riporta che Sony Pictures Television, sta realizzando una serie tv basata sul personaggio di Silk, supereroina legata al mondo di Spider-Man. Lo stesso sito riferisce che Lauren Moon è in trattative per scrivere lo show.

Il progetti vedrà il coinvolgimento come produttori esecutivi di Phil Lord e Christopher Miller attraverso la loro società di produzione, Lord Miller, in collaborazione con Amy Pascal della Sony. Fonti indicano che Amazon sarebbe in trattative per acquistare la serie, assieme ad altri potenziali show basati su personaggi della Casa delle Idee.

Apparsa per la prima volta nel 2014, Silk è in realtà Cindy Moon, una ragazza morsa anch’essa da un ragno radioattivo e quindi in possesso di poteri simili a quelli dell’arrampicamuri, con alcune differenze.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network