She-Hulk: Jessica Gao e il futuro di Hulk dopo il secondo episodio

25 Agosto 2022
La head writer della serie chiarisce il futuro di Bruce Banner dopo la messa in onda del secondo episodio.
Hulkposter

Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler sul secondo episodio del serial

Interpellata da Tvline dopo la messa in onda del secondo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, in cui Bruce Banner (Mark Ruffalo) durante una chiamata telefonica con la cugina Jennifer (Tatiana Maslany) appare all’interno della navicella spaziale Sakaariana vista nel precedente episodio, la head writer Jessica Gao ha chiarito se questo fosse semplicemente un modo per fare uscire di scena Hulk dalla serie o se la cosa facesse parte di un progetto più ampio.

Gran parte di ciò è che Mark ha fatto quello che era venuto a fare nello show, e volevamo assicurarci che la gente sapesse: non aspettatevi che sia in ogni episodio da qui in poi.

Ma anche – ha aggiunto -penso che in qualche modo apra la possibilità, se la Marvel lo desidera, di fare qualcosa con quello, di riprendere quella storia. Se volessero.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: