Shazam: Djimon Hounsou nel cast, sarà il Mago

10 Luglio 2018
L'attore sostituisce il collega Ron Cephas nell'adattamento sull'eroe DC Comics con protagonista Zachary Levi.
'King Arthur: Legend of the Sword' film premiere, Arrivals, Los Angeles, USA 08 May

EW riporta che l’attore Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia) è entrato nel cast di Shazam, l’adattamento cinematografico sull’eroe DC Comics, nel ruolo del Mago e sostituendo così il collega Ron Cephas, che mesi fa era stato dato in trattative per la parte, ma che ha dovuto rinunciare in seguito ad altri impegni.

Il Mago è colui che, nei fumetti, dona al giovane Billy Batson il potere di trasformarsi nel suo alter ego adulto, che nella pellicola diretta da sarà interpretato da .

Il film sarà nelle sale il 5 aprile 2019.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network