Seth Rogen porta sul grande schermo Memetic, fumetto horror Boom! Studios

28 Gennaio 2020
Il fumetto horror dei Boom! Studios diventa un film prodotto dall'attore e scritto dallo sceneggiatore di The Batman.
Memetic

The Hollywood Reporter rende noto che Lionsgate è in trattative finali per realizzare l’adattamento cinematografico di Memetic, fumetto horror pubblicato dai Boom! Studios, che sarà prodotto dall’attore Seth Rogen assieme a Evan Goldberg e James Weaver, Ross Ritchie e Stephen Christie.

Mattson Tomlin, co-sceneggiatore di The Batman, scriverà l’adattamento. La serie a fumetti racconta di come un meme noto come Good Time Sloth, dopo essere diventato virale, finisca alla fine dopo poche ore per influenzare le persone spingendole a soccombere a  una rabbia omicida. Solo un giovane uomo, un daltonico, è immune alle conseguenze del letale meme, cercando al tempo stesso di trovare il suo boyfriend in un mondo ormai in preda all’apocalisse.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network